Molina & Compañía Abogados S.A
Marchi, brevetti e registrazioni sanitarie

Marchi, brevetti e registrazioni sanitarie

I diritti di proprietà intellettuale devono essere considerati come uno dei beni più preziosi dell’azienda, la cui inventiva e creatività sono tutelate all’interno di un regime di rispetto legale nazionale, regionale e internazionale, evidenziando quel legame indissolubile del suo valore morale ed economico. Forniamo consulenza per la registrazione di marchi, nomi commerciali, segreti industriali e commerciali, brevetti, disegni e modelli industriali, modelli di utilità, diritti d’autore, nonché per quanto riguarda franchising, licenze, contratti, registrazioni sanitarie di prodotti farmaceutici, fertilizzanti e prodotti chimici. Inoltre, abbiamo una vasta esperienza in contenziosi o reclami per appropriazione indebita nel campo della proprietà intellettuale.
Grazie al nostro impegno e al buon servizio fornito, abbiamo clienti sia nazionali che esteri, tra cui alcune banche nazionali, aziende che producono prodotti farmaceutici per animali, cibo, medicinali e prodotti farmaceutici, mobili e accessori per la casa e l’ufficio, radio, televisione, abbigliamento e accessori , sistemi elettronici, veicoli e relativi accessori, tra gli altri.
L’azienda fornisce il servizio e la consulenza per ottenere, monitorare,
mantenimento di Registri Sanitari di ogni tipo nonché ottenimento di certificazioni di Buone Pratiche di Fabbricazione e consulenza tecnica su tutte le questioni del campo normativo, come permessi operativi, regolamenti delle autorità sanitarie, cartelle sanitarie di medicinali, cosmetici, alimenti, igiene, ecc.